musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 26 settembre 2011

COSE GRATIS STARDOLL DI OGGI!


Finalmente dopo tanto tempo senza ecco una cosa gratis!
(anche se non è il massimo!)

SCRITTA AL NEON "FOOTLOOSE" GRATIS
per prenderla andate sul sito: www.goproxing.com oppure http://www.daveproxy.co.uk/
nella barra bianca scrivete: http://www.stardoll.com/
entrate in stardoll con la votsra doll
fatto!

l'avete presa? vi piace?
siete anche voi deluse dalla CARENZA DI COSE GRATIS di questi giorni?

11 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

Bella! :D
Cmq, si trovo anke io una carenza di cose gratis in questi gg!!

Ciauu, Ester

SweetMissLayla ha detto...

a me non è arrivato D=

Effie♥ ha detto...

Grazie :3

KIVA-DOLLY ha detto...

è vero, in questi giorno le cs gratis sn state pokissime...

SweetMissLayla ha detto...

non avevo letto cosa c'era scritto, FOOTLOOSE!!!io adoro quella canzone!!! forse ora ke ci ho riprovato mi è arrivato, vado a vedere nella mia suite

Anonimo ha detto...

non c'è stata nessuna carenza di cose gratis!!! E' questo blog che non le da'!!! se volete + cose gratis seguite il blog stardoll funworld o trucchi stardoll come me!

gnokkaxD

valentina ♥ ha detto...

@ gnoccaXD --> pensi che io non controlli anche i loro blog per vedere se ci sono cose gratis? li seguo entrambi anche io e fidati sia sabato che domenica fino a lunedì sera non ci sono state cose gratis, nemmeno nei loro blog, e se controlli le nostre cose gratis sono sempre aggiornatissime e spesso pubblicate prima di quando lo fanno loro!
(magari leggere la data del post prima di commentare? -.-")

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Infatti Vale,certe persone non conoscono i numeri!

Anonimo ha detto...

nanananananananananananananananananananananana








nanananananananananananana

Anonimo ha detto...

nanananananananananananananananananananananana








nanananananananananananana

Anonimo ha detto...

ora vado a vedre ps su stardoll mi kiamo meryelegance22