musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 26 settembre 2011

Il papiro si RINCARA!


Ricordate il PAPIRO di SEA OF STAR
che vi avevamo vivamente consigliato di comprare perchè
costava solo 12 starcoins ?

beh ora costa ben 120 starcoins! 10 volte in più!!


Quindi probabilmente non è un oggetto molto bello che costa poco, c'è stato solo l'errore di dimeticare lo 0 finale diminuendo di ben 108 starcoins il prezzo!

beh meglio per noi, e per chi ne ha comprato anche più di uno!

5 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

Oh yess, l'ho visto già un po' di gg fa questo rincaro nel prezzo, x fortuna io l'avevo già acquistato quando era a 12 Sc :D

Ester

SweetMissLayla ha detto...

ank'io grazie a questo blog li ho comprati quando costavano 12sc xP

Anonimo ha detto...

io ne avevo comprati 4 quando costava 12.. *-*

Effie♥ ha detto...

Io l'ho comprato quando era a 12, sii :33

KIVA-DOLLY ha detto...

O.O nn me ne ero accorta!!! cmq l'avevo già preso :P