musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 26 settembre 2011

SALDI DEL 25% DA PPQ!



 
Ragazze ci sono i SALDI DEL 25% nel bellissimo negozio PPQ
(solo vecchie collezioni)

approfitterete dei saldi per comprare qualcosa?? secondo me è un negozio con prezzi abbastanza cari ma con capi davvero molto belli!!!
da non farsi scappare questi saldi pe chi è superstar!

5 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

!! Io ho comprato alcuni capi dato che ci sono i saldi e li trovo anke io davvero belli :D se volete vedere i capi che ho acquistato andate nella mia suite lilla :D

Ciauu! Ester

SweetMissLayla ha detto...

peccato ke sia tutto in stardllars

Effie♥ ha detto...

Si, ne approfitterò di certo *-*

KIVA-DOLLY ha detto...

wow!!! forse comprerò qualcosa...
P.S. hai iniziato con la parola "inoltre!... ma inoltre a ke cs???
=)
ciaooo

valentina ♥ ha detto...

oddio XD hai ragione kiva! perchè volevo metterlo in fondo ad un post ma poi ho deciso di farne uno singolo, ora correggo! grazie :D