musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 23 agosto 2011

Foto ^^


Ho deciso di postare alcune foto della magnifica Roma *--*♥

Ci sono stata in gita scolastica ecco alcune foto quelle che mi piacciono di più:




La prima foto e l'ultima sono del Tevere mentre la seconda di una fontana di cui non conosco il nome e la terza è la splendida Fontana di Trevi dove io e i miei amici abbiamo cominciato a tirarci l'acqua xD♥

Spero che vi piacciano..
Giulia♥

6 commenti:

Fra:) ha detto...

La mia preferita è la fontana di Trevi:)

joy-95 ha detto...

anche io sono stata a roma *-* ma la fontana di trevi non l'ho vista xkè nn avevamo tempo..ma in compendo ho visto il colosseo :D

Giulia (i-love-club) ha detto...

Che peccato è veramente bella *--*♥

stardoll.gretty98 ha detto...

ehm...a me non paice roma sinceramente , come venezia . MILANO Sì CHE BELLA ;D

*cloestefania* ha detto...

giu! ci sono stata anch'io e ti posso dire se mi ricordo bene che la seconda è la fontana di piazza navona (una delle 2 perchè ne ha 2 piazza navona) ;) bellissime!!

KIVA-DOLLY ha detto...

ke bello *-*