musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 23 agosto 2011

a breve 2° puntata T.T. ti trasformo

Eccomi con un'anticipazione sulla prossima puntata del T.T.
Siccome ora siamo un po' tutte in vacanza ho pensato di farla a settembre...
Si svolgerà in questo modo:

per prima cosa chi partecipa dovrà scrivere nei commenti il nickname di stardoll e "partecipo" e con scritto se volete un cambiamento fisso o provvisorio...

poi mi direte anche su che tema lo vorrete il T. T. se trendy , glamour, per tutti i giorni o sportivo...

tra i commenti ne estrarrò 5 a sorte e queste 5 persone riceveranno i seguenti premi:

1° classificato: T.T. completo (suite, makeup, dressup, manicure, pedicure) e pubblicità nel blog;
2° classificato: T.T. completo (suite, makeup, dressup, manicure, pedicure)
3° classificato: T.T. alla suite e al dressup
4° classificato: T.T. al makeup e manicure
5° classificato: T.T. al makeup

:)
a presto Cloe

17 commenti:

Sarah ha detto...

PARTECIPO =)
NICKNAME: xaide94
vorrei un cambiamento fisso, glamour!!

joy-95 ha detto...

ma dobbiamo iscriverci ora o a settembre??

SweetMissLayla ha detto...

non ho capito molto bene -.- in che senzo ci trasformi? Ci trasformi usando paint o con la nostra password? (nel caso venissimo scelte)

»»Ë§t뮫« ha detto...

PARTECIPO! Su stardoll sono 2631997, dato che è IMPOSSIBILE trovarmi usando il "cerca persone" su Stardoll USA QUESTO LINK per andare nella mia suite:

http://www.stardoll.com/member/2631997

Cmq, vorrei un cambiamento provvisorio. STILE: andrò in una scuola privata e dovrò indossare una divisa, quindi voglio uno stile classico ma con fascino :D

Thanks!! Ester^^

Stefania ha detto...

Mi iscrivo:
Nickname: fefinadivina ((stefania))
Volevo solo sapere se si deve dare la pass!
AAhhh spero di vincere tutte queste coseee

Fra:) ha detto...

mi iscrivo!
il mio nickname è: frincy.frincy
cambiamento provvisorio, tema glamour!

*cloestefania* ha detto...

ok ok ragazze vedo che ci siete e allora potete iscrivervi già anche ora :)

*cloestefania* ha detto...

il ti trasformo fisso si fa con la password quello non fisso senza :)

SweetMissLayla ha detto...

Allora partecipo! Vorrei un ti trasformo provvisorio, stile 800esco abito lungo da ballo pieno di gioielli (collana orecchini corona)molto regale =)
dimenticavo: su stardoll sono SweetMissLayla

SweetStardoll-Blog ha detto...

Partecipo!
Nickname:LadyGaga8004

Vorrei un cambiamento provvisorio
e lo vorrei Trendy

Blue:3 ha detto...

Ciao io sono bluenigth e vorrei uno stile glamour ed elegante..insomma di classe. (please lo vorrei bn fisso)

Blue:3 ha detto...

*nn fisso(provvisorio)
Scusa

joy-95 ha detto...

Allora mi iscrivo anche io.Ne vorrei uno glamour e trendy NON fisso!
Su stardoll sono joy-95

gloria:3 ha detto...

io sn _la_piu_bella_
e vorreiun cambiamento provvisorio
glamur

grz

KIVA-DOLLY ha detto...

PARTECIPO!!!!!
sono KIVA-DOLLY, cambiamento provvisorio
stile: SPORTIVO!

Effie♥ ha detto...

Partecipo anchio v_v
Su stardoll soy stellina90907.
Cambiamento fisso.
Stile... se c'è casual, sennò sportivo ù_ù
Sciau Sciau

Fra_

paraponzi ha detto...

Ehi, cloe! Organizzi dei concorsi fantastici di continuo xD