musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 23 agosto 2011

Nuova Rubrica!!!


Buon Giorno ragazze!!!
Lo so, non siamo molto attive, ma è ancora estate e c'è chi di noi si scioglie sul divano (io..XD) e chi è in vacanza o sta studiando...
Ma volevo comunque impegnarmi in questa nuova rubrica settimanale che però non ha ancora un titolo..
PERCHE' DOVRETE SCEGLIERLO VOI!!!!
La nuova rubrica vi parlerà di musica e cinema:
Le ultime novità della musica con classifiche sempre aggiornate e Il BOX OFFICE per tenersi sempre aggiornate sui film del momento!
Quindi, mettetevi di buona volontà e create un titolo perfetto.
Chi vincerà, bhe, avrà la soddisfazione di vedere il proprio titolo qui e, forse, qualcos'altro...Vedremo!!!


10 commenti:

Fra:) ha detto...

Questa è senz'altro una buona idea:) Ciao a tutte, sono frincy.frincy su stardoll ed è da qualche giorno che visito il blog e mi è piaciuto tanto, infatti vorrei complimentarmi con chi sostiene questo blog ben organizzato. Un titolo carino secondo me sarebbe qualcosa tipo pretty in music, mi ricorda il mio negozio preferito di stardol xD.
Ho una domanda.. su stardoll avete un club su questo blog?
Baci, Francesca ^-^

Unknown ha detto...

Fra: Ciao!!! Il club...mhh, sarebbe una bella idea!!! Ci stavo giusto pensando...CONTINUA A SEGUIRCI!!

joy-95 ha detto...

E' un ottima idea!!Allora un titolo potrebbe essere...Music AND Films o il contrario Films AND Music anche se sono un pò banali XD nn ho altre idee x ora XD

McValeriana ha detto...

Cinema musicale!! :D

»»Ë§t뮫« ha detto...

Titolo:
Tutte le News sul Mondo del Cinema e della Musica :D

Ciauu, Ester^^

SweetMissLayla ha detto...

Secondo me non serve un club se già c'è questo stupendo blog, di cosa parlerebbe? Forse xò farebbe pubblicità al blog, chissà... riguardo al titolo dire "Nuovi arrivi Films&Music" o "Novità da Films&Music"mi piace il "films&music" suona bene! un po' l'idea di Joy-95

Fra:) ha detto...

Ho chiesto se hanno un club, non di proporlo!:)

MaRyKiNa98 ha detto...

mi presento!! Sono MaRyKiNa98...non vi seguo da moltissimo,ma già siete nalla barra preferiti del mio pc =D
Ho diverse idee:
1) 'The Beauty Side of Music&Films', richiamando al titolo del blog
2)Modellacristina Consiglia
3)Music&Film Time
4)Hit of Music&Film
5)Best Film and music!
Che ne dite?

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

ciao sono veromatal4ever (veronica ;D ) e secondo me la nuova rubrica potrebbe chiamarsi: "fino all'ultima scena" o "fino all'ultima nota" poi non mi viene in mente ltro! XD ma se trovassi altri titoli vi avviso ;D !!!

KIVA-DOLLY ha detto...

ke idea FANTASTIKA!!! sorry, ma io nn ho molta fantasia...