musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 1 ottobre 2012

Concorso "Riempi il mio quickfacts"

 
 
Salve a tutte!
 
La vincitrice del concorso "riempi il mio quickfacts" della scorsa settimana è
chiara-caterina
Quindi, per questa settimana, verrà usato il suo quickfacts! Le regole sono sempre le stesse, per rileggerle andate QUI
Il premio è pubblicità CG nel blog!
 
Ecco le opzioni tra le quali scegliere per il quickfacts di chiara-caterina:
 
 
Sosia celebre: Draculaura  /  Ke$ha
 
Celebrità favorita: Justin Bieber  /  Draculaura

Musica favorita: Damce-music  /  Pop

 Film favorito: Horror  /  Fantasy

 Piatto favorito: Ice cream  /  Pizza

 Colore favorito: Pink  /  Green

 Lavoro dei sogni:  Acting  /  Fashion Designer

 TV-show favorito: CSI  /  X Factor

 Colore occhi: Light blue  /  Dark Brown

 Colore capelli: Brunette  /  Dirty blonde

 Trascorro il mio tempo con: Stardoll  /  Shopping
 
 
Avete tempo fino al prossimo week-end
 
Buona Fortuna a tutte!

4 commenti:

Chiara ha detto...

grazie mille!!sono felice che il mio guestbook sia usata x un conki!!!
ma ho notato con molta tristezza che nessuno mi ha votato!!!!ma xkè???dopo tutto,ho vinto!!!

Kiva♥ ha detto...

Chiara il opremio è pubblicità nel blog, io ho dato il link della tua suite e invitato la gente a votarti, più di così non so che fare!

misssuperanny ha detto...

Ho partecipato!

misssuperanny ha detto...

Quando dirai la vincitrice?