musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 1 ottobre 2012

CG e NCG di oggi

 
 
Buonasera a tutte!
 
Scusate se ieri non ho postato ma ero andata di nuovo dalla mia amica e poi dovevo studiare per due interrogazioni che fortunatamente ho scampato! [Cose che vi interessano]
 
Comunque eccoci qui allo smacchiatutto giornaliero!
La CoverGirl di oggi è
 
truccata 
 
 
e struccata
 
 
Irriconoscibile!
Ha avuto davvero tantissima fantasia per realizzare le altre tre persone al suo fianco, che tra l'altro le sono venute divinamente. Datele un premio *-*
Comunque, mi piace in tutti e due i modi: truccata ha dei capelli fantastici, però degli occhi che non mi convincono molto, struccata invece ha dei bei lineamenti però non mi piace affatto il colore delle labbra.
 
 
E invece la NationalCoverGirl di oggi è
 
truccata                          e struccata
 
 
Carina, non male. La preferisco truccata. però, secondo me, chi mette una carnagione scura poi deve avere i capelli più scuri xD Ma è solo una mia fissa niente di che
 
 
E voi come le preferite?
Truccate o struccate?
 

4 commenti:

Chiara ha detto...

è vero che le sono venute bene le bambole xò non credo sia normale spendere tutti quei soldi per 3 tizie che si possono avere con pochi starcoins!!!!la gente non è del tutto normale...
cmq a parte quello la preferisco stuccat visto che truccata sembra una zombie con le occhiaie,invece x la cg sono daccordo con te!!

Unknown ha detto...

la cover girl ha avuto 1 idea davvero bella..e l'ha realizzata benissimo *-*
l'ho votata di nuovo! comunque è + bella struccata..
mentre la national cover girl è bella e mi piace in entrambi i modi =))

Gioia ha detto...

WOW , originalissima !! però ha ragione Chiara , non spenderei tutti quei soldi :// la NCG è bella in entrambi i modi

misssuperanny ha detto...

Se non l'avete capito le "tre tizie" come le chiamate voi sono Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna... -.- C'è scritto nella sua presentazione che sono le sue cantanti preferite .-. Sveglia ragazze D: