musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 28 settembre 2012

Un'ispirazione per le vostre suite pubblicizzando una semifinalista MSW

Salve ragazze!!
Quest'oggi comincio una nuova rubrica della quale non ho ancora pensato il nome e il 'bannerino' ma solo al materiale!!
Bene,in questa rubrica parleremo di doll con suite eccezionali,lussuose,originali e piene di fantasia e creatività che potranno servirvi per prendere ispirazione dalle vostre suite!!
La creativa doll di cui parleremo oggi è
Questa doll l'ho scoperta grazia al suo(anch'esso) fantasioso e originale blog: il designer-stardoll
Da quanto ho potuto capire deve avere per forza una passione per l'architettura come andremo a scoprire insieme!!!
Comincieremo con la suite principale proseguiremo con il resto delle suite della palazzina!!!





















Come potete vedere nelle sue suite c'è sempre qualcosa di rivoluzionario ed originale...
Le sue stanze sono tutte richhe di prospettiva e il suo senso dell'ordine è quello che rende la sue suite innovative e contrarie alle solite e noiose suite...
A questo punto mi chiedo ...Perchè non votarla??Si merita la vittoria!!
Tifiamo almeno per un'italiana stupenda...e non per le straniere...Tifiamo la nostra nazione...magari con lei!!!




14 commenti:

Gioia ha detto...

SENZA PAROLE !!!! *-* NON HO MAI VISTO UNA COSA COSì STUPENDAA ! LA VOTO SUBITO :O :O *____________________________*

Kiva♥ ha detto...

Che suite fantastiche! Almeno oggi, la voto!

Anonimo ha detto...

sono skatemia
comunque suite spettacolari ce ne sono e molte anzi sn rare una anzi molte suite sn quelle di rojda la nostra desinger di capelli fantastica k è riuscita a produtte in una suite la nave di titanic ank una immagine di marilin morroe un anfiteatro e un castello arabo l'ho visto molti giorni fa ma nn so se le ha tolte

Chiara ha detto...

no grazie non la vota!!!è bella ma raccomando ad DesignerAlice1999!!!voto ogni giorno solo e sempre lei!!mi dispiace molto!!!

Anonimo ha detto...

ma va... rojda32 fa le suite senza senso non sono tutte belle e poi non le arreda sembrano tutte uguali sono vuote...a me piacciono queste che sono belle..anzi bellissime ..brava la voto senz'altro.

sofiaxdstar:D ha detto...

WOW MA E'.. BELLISSIMISSIMA! LA VOTO SUBITISSIMAMENTE!!!!!

Anonimo ha detto...

Io vedo solo una cozzaglia di mobili messi insieme e poi la sua doll diciamocelo è davvero brutta sia di viso che come è conciata,mi dispiace non la voterò .

Anonimo ha detto...

Ma siete davvero cecate...lei è davvero bella e piena di talento..parlate voi che siete bambinette come me ma non apprezzate le cose belle perchè siete piene di invidia e senza alcun talento..mi spiace ma non sono daccordo io la voto tutti i giorni e spero che passi tra le italiane perchè se lo merita in'oltre tra tutte è quella che può avere possibilità perchè le altre fanno pena davvero ...mi eguaglio anche io che non ho niente in meno a quelle semifinaliste anzi forse sono meglio di loro....

francesca- ha detto...

wow sono rimasta senza parole è davvero fantastica è si merita di vincere

Unknown ha detto...

la conoscevo già..è stupenda!! votata,ovviamente =)

Unknown ha detto...

la conoscevo già..è stupenda!! votata,ovviamente =)

prestitoraffy ha detto...

Ecco...ovviamente non poteva mancare la codarda che si vergogna a dire le cose che pensa firmandosi...menomale che i suoi commenti on vengono considerati!

Anonimo ha detto...

Grazie infinite per avermi pubblicizzato, sei stata davvero gentilissima.
Ringrazio tutta la gente che mi ha votato, per me è davvero importante, grazie di cuore.
Per anonimo : se la mia doll non ti piace o non ti piacciono le mie suite, non c'è bisogno di dire brutti commenti in merito. Grazie

Anonimo ha detto...

di solito ti vedi quelle che hanno max. 4 stanze bellissime ma le altre orribili mentre... questa!
è bellessima! chissa che fatica...