musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 28 settembre 2012

Nuovi prima e dopo!!



Ciao ragazze!!
Mi scuso Tantissimo per non aver postato a lungo ma spero che capiate che gli impegni scolastici mi assorbono per di più ho anche la cresima da fare e perciò nel tempo libero preferisco uscire anzichè passare ancora del tempo in casa!!!
Comunque per i prima e dopo di oggi abbiamo 
FairValentina27
barbie_diva2012
supergaiadoll
viola-punk
Andiamo a vederle!

Allora Vale,dopo avermi assillata per un bel po' sull'uscita del tuo prima e dopo (avevi ragione), ecco qui il tuo prima e dopo!!
Ho tolto subito quella macchia espansiva nera che non chiamerei affatto ombretto riducendolo un bel po'..infine ti ho cambiato il colore e la pettinatura mettendoci un bel fiore!!Infine voglio consigliarti di scurire la carnagione!
A differenza di prima mi piaci moltissimo...spero che tu sia dello stesso mio parere!

Ora passiamo a te!!!Tu eri già carina prima perciò il tuo dopo non differenzia molto anche perchè non avevi molta disponibilità di trucchi!!Però tutto sommato sei bella dopo...Spero che piaccia anche a te;)

Per te Gaia,ho tolto tutte quelle ciglia limitandomi ad un mascara!!Ho sostituito i capelli con quelli dello Stardesign Hair con il basco!!Ti ho messo un po' di rosso sulle guance per dare un po' di colore a questa carnagione cupa che ti consiglio di schiarire!!
Dopo sei davvero bella!!Tu che ne pensi??

Concludo con te...Beh cara,ho capito che il tuo nome è viola-punk ma non significa che sul tuo viso qualsiasi cosa debba essere blu,anzi...Quello che consiglio a te e a tutte voi di avere almeno il mascara NERO nei trucchi...poi per quanto riguarda matita o eye-liner potete sbizzarrirvi ma per il mascara non scegliete toni del genere!!Infatti mi sono limitata a metterti solo l'eye liner e niente mascara..le labbra le ho lasciate naturali e ti ho cambiato la pettinatura con una più scura,certo non è un granchè ma è 17 il tuo livello quindi la scelta di capelli è quella...
Spero che ti sia piaciuto...
Per quanto riguarda le altre mi scuso infinitamente ma non ho segnato le vostre richieste...per questo vi chiedo gentilmente se potreste riprenotarvi nel MIO guestbook...
Ma questo non è solo per quelle che l'avevano fatto ma anche pe voi altre che non l'avete mai a vuto da me...Bacioni...e spero che le mie prossime assenze si riducino o si annullino completamente!!!


8 commenti:

FairValentina27 ha detto...

molto carinooo credo che lo seguiro vado subito al salone di bellezzaa

Gioia ha detto...

carine :D

Kiva♥ ha detto...

Tutte belle! Ma i capelli della 3° sono fantastici

Chiara ha detto...

sono davvero belli!!!!

sofiaxdstar:D ha detto...

mooolto belli sisi :33

francesca- ha detto...

sn davvero bellissimi

Unknown ha detto...

belli =D

ladyroxella ha detto...

:)