musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 30 maggio 2012

Prima e Dopo - Make Up #5

Buonasera!
Eccoci con il nostro appuntamento, oggi ho rifatto il look a...
valevalestar , la nostra proprietaria.
Ho fatto giusto in tempo a salvarlo sul pc che mi si è bloccato, quindi non sono riuscita a fare un ingrandimento dell'occhio...
Allora, ho alzato leggermente le sopracciglia.
Ho applicato un ombretto verde nella parte più interna dell'occhio, sovrapponendolo un pò a quest'ultimo ho messo il matitone azzurro. Sempre con questo metodo ho continuato per arrivare all'estremità dell'occhio con un color ostrica e poi nella parte inferiore un pò di rosso. Per quanto riguarda i mascara, eyliner & co ho messo il mascara per allungare con un movimento orizzontale all'occhio, quindi senza allungare le ciglia sulla parte superiore. Il contrario per il mascara che infoltisce le ciglia, ovvero l'ho usato solamente nella parte superiore senza toccare gli estremi destro e sinistro e la parte inferiore dell'occhio.
Ho usato un rossetto chiaro con un pò di lucidalabbra.*
Ho messo del fard e spostato il neo più verso l'esterno dell'occhio.
Ho combinato due orecchini diversi per formare quelli che potete vedere e riprendere i colori del make up.
I capelli li ho lasciati uguali a prima visto che mi piacevano e stavano bene nel complesso.

*l'asterisco l'ho messo perchè domani non vado a scuola, visto che avanzavano dei giorni di vacanza, e volevo fare un post con qualche informazione sui trucchi base ed un 'metodo' per la stesura del lucidalabbra.

Cosa ne dite del make up? :)



Vi ricordo che per ottenere un Prima e Dopo, 
dovete iscrivervi al club ufficiale del blog 
e in seguito scrivere che vi prenotate nel tema apposito.

Per andare direttamente alla discussione cliccate  Qui .


Nessun commento: