musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 31 maggio 2012

Guida al make up


Come vi ho preannunciato nel post sotto, ho pensato di creare una piccola guida per il make up, con tre consigli utili e semplici.



TRUCCHI BASE
I trucchi base da comprare per un make up essenziale, li potete trovare sempre da Doth:
- mascara volumizzante
- mascara allungante
- matita nera
- eyeliner fluido

Questi pochi elementi sono essenziali per rifinire un bel trucco o semplicemente per crearne uno semplice, basico e adatto in ogni occasione. Oltre a questi ci sono anche le varianti in bianco, meno versatili però e quindi che io sconsiglio se volete risparmiare un pò xD



LUCIDALABBRA
Se avete già creato un make up sugli occhi molto luminoso, ma volete ugualmente usare il lucidalabbra perchè il colore è troppo piatto, potete seguire i miei consigli:

1 - stendete il rossetto sulle labbra
2 - mettete il lucidalabbra solamente nella parte più centrale delle labbra, stando attente a non coprire tutte le labbra

Il risultato finale è che da vicino non si nota niente, mentre da lontano si ottiene un risultato non eccessivamente luminoso.



STESURA ZONA OCCHI
Ombretto: Dovete cercare di stare più vicine possibili all'occhio, così avrete l'effetto del trucco steso sulla palpebra mobile.










Consiglio di usare un pò di ombretto bianco o matita bianca nella parte inferiore dell'occhio, ma solamente all'estremità, non sotto tutto l'occhio.

Matita: se non volete o non avete l'omretto bianco, applicate la matita nera verso l' estremità dell'occhio.




Spero di esservi stata utile, sto preparando il post da farvi leggere per questo week end.

Nessun commento: