musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 26 maggio 2012

Prima e Dopo - Make Up #3


Eccoci di nuovo qui per il nostro appuntamento :D
La doll di oggi è: MalilyBu


Allora, premetto che il tuo make up mi piaceva molto.


Come sempre parto dagli occhi. 
Ho utilizzato tigerlily eyeshadow (nome di un fiore di questa colorazione) passandolo più volte sulla stessa parte intensificando così il colore. Ho applicato poi l'ombretto bianco, anche questo molto calcato. Come vedi non ho lasciato spazio a vie di mezzo, c'è un contrasto, una divisione netta da un colore all'altro. Ho utilizzato anche l'eyeliner, un filo leggero nella parte inferiore dell'occhio.

Per completare la zona occhi ho messo il trucco pronto Sunny Bunny e l'ho girato, rimpicciolito e infine sistemato in modo da creare dei pois neri sopra l'ombretto bianco. Per coprire la linea nera che attraversa la pupilla, creata da quest'ultimo oggetto, ho utilizzato due lacrime che riescono perfettamente nel loro scopo e schiariscono l'azzurro del'iride.
Per quanto riguarda il resto del trucco, ho applicato del lucidalabbra solamente nella parte più vicina al punto in cui esse si schiudono e un leggero strato di fard rosa.
Infine una rosa rossa come fermaglio rende il tutto più 'romantico' diciamo.


Cosa ne pensate? vi piace? :D Siate sincere.



Ricordo che per ottenere un Prima e Dopo, 
dovete iscrivervi al club ufficiale del blog 
e in seguito scrivere che vi prenotate nel tema apposito.

Per andare direttamente alla discussione cliccate  Qui .


3 commenti:

MalilyBu ha detto...

Molto particolare, grazie!

prestitoraffy ha detto...

si stameglio dopo!

Kiva♥ ha detto...

Complimenti! Sono bellissimi tutti e due i make up anche se preferisco il dopo ;)