musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 26 maggio 2012

Consigli sui Vestitini Estivi!



Ragazze, la nostra amica e collaboratrice
KIVA-DOLLY
mi ha chiesto di consigliarle dei vestitini estivi da poter indossare tutti i giorni sulla sua doll

per questo ho creato una piccola
GUIDA VELOCE 
SUI VESTITINI ESTIVI DI STARDOLL
DA INDOSSARE TUTTI I GIORNI

Semplici ma d'effetto
 
Riviera (15 sd)        It Girls (14 sd)


Eleganti ma non troppo importanti
Voile (11 sd)               Voile (14 sd)

Originali ed appariscenti
PPQ (32 sd)            PPQ (26 sd)

Vivaci e colorati
Miss Sixty (29 sd)      It Girls (15 sd)


ed infine ho deciso di proprorti anche due
magliette estive e fresche
Bizou (15 sd)     Miss Sixty (16 sd)


Cosa sceglierà la nostra Chiara?

e voi, cosa preferite?


3 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Ce n'è uno anche da wild candy in starcoins arancione pastello!!!perchè non ne consigli in starcoins??

Kiva♥ ha detto...

Grazie Vale per i tuoi consigli! Comunque ho comprato il vestito verde della PPQ (come al solito i vestiti che mi piacciono di più sono sempre i più costosi xD)
E poi mentre cercavo i vestiti che mi hai proposto ho aggiunto alla lista anche due maglie spendendo altri 30sd. Ho proprio le mani bucate xD

sara9295 ha detto...

wow bellissimi!!