musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 31 marzo 2012

Mantenere l'abbronzatura

Da qualche settimana sono iniziate le belle giornate e s'incomincia a prendere il sole. Ecco alcuni consigli per voi su come mantenere l'abbronzatura.
♥ È fondamentale tenere la pelle idratata. Utilizzare tutte le sere creme oppure olii emollienti da spalmare sul corpo.
♥ Optare per una doccia piuttosto che per il bagno.
♥ Sotto la doccia, evitare di utilizzare bagnoschiuma, saponette e detergenti molto profumati che rischiano di essere troppo aggressivi sulla pelle e facilitano l’asportazione degli strati superficiali.
♥ Il viso merita un trattamento speciale: idratare sempre la pelle dopo ogni lavaggio utilizzando prodotti specifici come creme idratanti e nutrienti. Applicare inoltre per le prime settimane dal rientro una maschera nutritiva una volta a settimana.
♥ Se la pelle del viso mostra delle macchie più scure, segno che l’abbronzatura sta diminuendo, eliminarle con un peeling.
♥ Per mantenere l'idratazione della pelle dopo la doccia puoi scegliere tra l'olio di jojoba o di mandorle dolci e il burro di karité. Ognuno ha un effetto specifico sulla pelle, ma sono tutti ottimi rimedi naturali!
♥ D'estate la parola d'ordine è idratare. Puoi agire anche dall'interno del corpo mangiando molta frutta e verdura e bevendo almeno un 1 litro e mezzo d'acqua al giorno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimi consigli!!
Che voglia di maree

sofiaxdstar:D ha detto...

che bella foto wow!

marymay1998 ha detto...

Ho voglia di mareeeee >.< Comunque grazie dei consigli mi abbronzo tantissimo d'estate e di inverno sono bianca come il latte D:

prestitoraffy ha detto...

vero marymay

KIVA-DOLLY ha detto...

Io abbronzata sembro un carciofo bruciacchiato xD Ma mi abbronzo sempre e comunque! O almeno mi scotto xD
Comunque grazie per i consigli =D