musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 31 marzo 2012

Baffi da gatto gratis

Oggi ci sono dei baffi da gatto gratis e come vi ho già detto le immagini non riesco a procurarle perchè non mi occupo di questa rubrica e spero che vi va bene lo stesso anche senza immagini :)
Per prendere i baffi da gatti dovete andare su uno di questi proxy:
proxy.cstools.net
82.102.5.98/proxy.cstools.net/index.php
Poi nella barra url mettete: stardoll.com
Fate il login e mettete: stardoll.com/it/contest/view.php?id=2493
E infine scrivete qualcosa e inviate

6 commenti:

sofiaxdstar:D ha detto...

Presi, grazie!

prestitoraffy ha detto...

NOOOO,non mi va!

KIVA-DOLLY ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

grz siete fantastici ma potete vedere se con un proxy potete far prendere gratuitamente cose monster high gratis?

Anonimo ha detto...

grazie ma potete pubblicare anche cose gratis per i punk? grazie ancora e comunque il mio nickname è flavietta000

flavietta000 ha detto...

grazie e comunque il mio nickname è flavietta000 su star