musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 30 novembre 2011

Vecchie Treccie HOT BUYS per tutte!



Le tre treccie per capelli che oggi sono in vendita da Evil Panda a soli 60 starcoins
sono in realtà vecchissime treccie di Antidote rarissime e costosissime!
ed erano anche degli Hot Buys!!
c'è gente che ha speso un vero e proprio patrimonio per comprarle nello starbazaar!!
io vi consiglio di comprarle perchè con dei bei capelli finti raccolti dello stesso colore stanno da dio sulla doll!

a voi piacciono? quale preferite?
ne comprerete almeno una?

26 commenti:

-Cat ha detto...

quella bionda :)

superfra97 ha detto...

ho preso la bionda e la nera:)

Anonimo ha detto...

Io avevo fatto di tutto per averle>.< ero riuscita ad averne 2(una tra l'altro pagata 50 sd-.-) ed ora le trovo a 60 starcoin XD su sd sono "alice-min"... e come sempre vi faccio i miei COMPLIMENTI PER IL BLOG!FANTASTICO!!:)

trallallero20 ha detto...

io ne ho prese 2 la bionda e quella nera XD
sn trallellero20

SweetMissLayla ha detto...

io ho preso la nera *-* trpp carina!!!

KIVA-DOLLY ha detto...

Quanto tempo ke le volevo! Io Prendo quella nera ke sarà il mio colore a vita xD
Grazie grazie grazie grazie vale!!!

ladyroxella ha detto...

ed io ho pagato solo 60 sc Xd

stellina7751 ha detto...

mmmmmmmmmm

stellina7751 ha detto...

mi

stellina7751 ha detto...

piace

stellina7751 ha detto...

pensoooooooooooo

stellina7751 ha detto...

k

stellina7751 ha detto...

qll

stellina7751 ha detto...

+

stellina7751 ha detto...

decente

stellina7751 ha detto...

sia

stellina7751 ha detto...

tutte

stellina7751 ha detto...

ahahhahahahahhaha

stellina7751 ha detto...

xD

stellina7751 ha detto...

skerzo

stellina7751 ha detto...

piace

stellina7751 ha detto...

quella

stellina7751 ha detto...

bionda

stellina7751 ha detto...

quella

stellina7751 ha detto...

bruna

stellina7751 ha detto...

caiooooooooooooo