musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 28 novembre 2011

Depurati con la dieta dell'acqua


 Un ottima dieta che potrà aiutarvi a drenare meglio le vostre tossine in eccesso e che vi aiuterà ad ostacolare l’insorgere dell’odiosa e temuta cellulite, è la dieta dell'acqua, che riduce l’apporto calorico e  favorisce l’eliminazione delle scorie.
A merenda al posto della nutella o delle solite brioches uno yogurt magro alla frutta senza zucchero o una fetta di pane integrale con marmellata light va benissimo.
Bevete tanta acqua voi ragazze?

4 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

sinceramente non so se bevo molto, io bevo quando ho sete...
comunque grazie molto utile giuro che la metterò in pratica!

P.S. devo dire che in questi giorni sia a colazione ke a merenda ho mangiato dei dolci fatto in casa e sono ingrassata di 1 grammo ù.ù

marymay1998 ha detto...

Sì io bevo tantissimo: in media ogni giorno bevo 2 o 2 litri e mezzo di acqua :P

Anonimo ha detto...

Io tantissimo esco pazza per l' acqua sopratutto quella naturale... appena la vedo me ne bevo 2 bottiglie infatti mia mamma mi chiama pompa!! Comunque se vuoi visitami
!! =) Ciaooo!!!! by amica7

SweetMissLayla ha detto...

O.O NON SE NE PARLA!
IO NON RINUNCIO ALLA MIA NUTELLA ù.ù
L'acqua invece la bevo solo quando ho sete xD non si può bere quando non si ha sete xP