musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 27 novembre 2011

5 SHOP NASCOSTI SI RIVELANO!

  

5 SHOP NASCOSTI NON PIù NASCOSTI A STARPLAZA

 si tratta degli shop nascosti:
D-Signed
Rio Chicas for JcpEnney
Pretty n'Love for JcpEnney
The Sims 3 Pet
Rebecca Bonbon

vi avevo già parlato di tutti questi shop e spiegato già come ricevere i vestiti nel camerino
(vedi il bottoncino"tutti gli shop nascosti" sopra la chat)
ma questa volta finalmente possiamo vedere i vestiti ordinati
nei loro appositi shop, che sono davvero graziosi

Inoltre in ognuno di questi shop troverete questa rivista "Lookbook" e clikkandola potrete vedere tutte le VERSIONI REALI dei capi e degli oggetti in vendita
se invece clikkerete la scritta "Wishlist" che si trova in ogni shop verrete rimandati ad una nuova pagina di stardoll in cui potrete indicare i vostri capi preferiti dello shop,
cioè la vostra lista dei desideri ;)

vi piacciono gli shop? 
avevate già comprato qualcosa quando ancora erano shop nascosti? 
comprerete qualcosa ora?

a me sinceramente, a parte il The Sims Pet gli altri non piacciono moltissimo, forse si salva D-signed...

10 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

Grazie vale! vado a vederli... cmq in The Sims Pet avevo già comprato 1 paio di animale =)

Piccolaalex ha detto...

C'è un negozio di ts3 e io non lo sapevooo?? *si fionda allo shop*

Piccolaalex ha detto...

Edit: io non li vedo O.ò

Sara ha detto...

neanke io

-Cat ha detto...

Io non li vedo, per vederli bosognerebbe usare un proxy manuale...

Anonimo ha detto...

io nn vd nnt..

KIVA-DOLLY ha detto...

no neanke io li vedo

Gigì ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SweetMissLayla ha detto...

bello, credo che comprerò qualcosa =D

miry98star ha detto...

io a parte rbb nn vd nnt qll dei sims manco sapevo ke esistesse....