musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 7 agosto 2011

Prima & Dopo


Eccoci nuovamente al nostro appuntamento settimanale con i Prima & Dopo (se avete richieste fatele qui sotto, nei commenti )

Ecco quelli di oggi:
CG

NCG:

Catwalk:

Hottest Design:

Cosa ne pensate?? Quale delle 4 vi piace di più???




27 commenti:

Kasiniya ha detto...

Me ne faresti uno anche a me?

Kseniasemenova ha detto...

si anke a me grazie 1000

Marina ha detto...

bellissima tutti e quattro :D

jenny(chiarathebest9) ha detto...

sono bellissimi tutti e quattro ma il più bello secondo me è la doll del catwalk

Anonimo ha detto...

Che belli!!Me n faresti uno anche a me?Però non ho tanti trucchi..sono MyCharmmyKitty

joy-95 ha detto...

L'ultimo l'hai migliorata di moltissimo,complimenti!! :)

PS. vorrei prenotarmi io :D

Vìvy___♥ ha detto...

BELLIXIMI TTT E 4

julyen99 ha detto...

A me piacciono un sacco tutti i dopo e qualche prima..=)

Anonimo ha detto...

CG assolutamente (:

Effie♥ ha detto...

Sono bellissime, ma preferisco quello della vincitrice catwalk :)

KIVA-DOLLY ha detto...

wow cry, le hai migliorate tantissimo!!!
ne faresti 1 anke a me???
*-*

SweetEriona ha detto...

Me ne faresti anke a me uno?Grazie in anticipo :)

carlotta♥ ha detto...

mene fai uno???non ne ho mai ricevutie mi piacerebbe!!!!!grx in anticipo!!

»»Ë§t뮫« ha detto...

Sec me quella del Catwalk :D è stupenda!

baci baci, Tetì

Anonimo ha detto...

Mi candido (: Su sd sono ilarietta. (con il punto eh u.ù) :DD

Fefe ha detto...

il terzo è il + bello!! me ne puoi fare uno anche a me perfavore!!
su stardoll mi chiamo kikka_lume_98

MissYeil ha detto...

anche a me piace la vincitrice del catwalk.......però sono belli tutti......

Anonimo ha detto...

Il primo è stupendo **-**

eugi ha detto...

Il primo è il iù bello per me *_*

federica_19 ha detto...

il penultimo è il più bello

nanci99 ha detto...

Bellissimi *_*
Si adattano molto a questa stagione.. Complimentii

stardoll.gretty98 ha detto...

be...a me picae molto il catwalk però anche secondo me sono tutti bellissimi tranne l'ultimo per gli occhi ;D
baci gretty98

misspoppy93 ha detto...

ciao sn misspoppy su stardoll potresti farmi un prima e dopo ? grazie in anticipo =D

misshamisk20 ha detto...

mi faresti un prima e dopo su stardoll sn misshamsik20

KailyRigo ha detto...

La terza è stupenda!! La Catwalk..

misspoppy93 ha detto...

scs xil post di prima ho sbagliatoa scrivere xke invece di scrivere misspoppy93 ho scritto sl misspoppy cmq io su stardoll sn misspoppy93 e vorrrei dvv avere un prima e dp grazie in anticipo =)

Anonimo ha detto...

Mi faresti un prima e dopo su stardoll sono MissMsca