musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 6 agosto 2011

MISS STARDOLL WORLD UNOFFICIAL 2011

ITALIANO:


Ciao a tutti :D
Il "Trucchi Stardoll" e il blog "The Beauty Side Of Stardoll" si uniscono nel concorso con il palio più ricco di quest'anno.

☆IN PALIO☆

• Per la prima classificata: •
- Pubblicità del proprio blog/club/doll etc. in entrambi i blog
- Ricarica da 10€ (340 stardollars,8 settimane da Superstar/400 stardollars - si può scegliere se prolungare l'iscrizione nel caso siate già Superstar)

• Per la seconda classificata: •
- Ricarica da 6€ (200 stardollars,4 settimane da Superstar/200 stardollars - si può scegliere se prolungare l'iscrizione nel caso siate già Superstar)

• Per la terza classificata: •
Ricarica da 3€ (80 stardollars,2 settimane da Superstar/110 stardollars- si può scegliere se prolungare l'iscrizione nel caso siate già Superstar)

♥ COME PARTECIPARE ♥

• Diventare sostenitori del blog "Trucchi Stardoll" e del blog "The Beauty Side Of Stardoll"
• Pubblicizzare il concorso a più persone possibili: più siamo,più ci divertiamo e soppratutto più sfide ci saranno!
• Essere attivi in entrambi i blog

Avete fatto tutte e tre le cose? Bene, allora potete iscrivervi

ஐCOME ISCRIVERSIஐ

Per iscriversi basta LASCIARE UN COMMENTO solo in questo post o nel post (uguale) del  "Trucchi-Stardoll"

Nel commento dovete lasciare:
• Vostro nickname su Stardoll

Che aspettate a partecipare??

E RICORDATE DI CHIAMARE E AVVISARE PIU' PERSONE POSSIBILI (ANCHE NEI VOSTRI BLOG, MEDIA AFFILIATES ETC.)

____________________________________________________________________________
ENGLISH:


Hello everyone :D "Trucchi Stardoll" and  "The Beauty Side Of Stardoll" come together in competition with the richest prize this year.

☆UP FOR GRABS☆


• For the first classified:• 
-Advertising: doll / clubs / blog etc. in the either blogs
-A recharge from 10 euros.(340 stardollars ,8 weeks /400 stardollars- you can choose if to whether to extend the inscription  if you are already superstars)

• For the second classified: • 
-A recharge from 6 euros (200 stardollars,4  weeks /200 stardollars  (you can choose whether to extend the inscription  if you are already superstars)

• For the third classified: • 
-A recharge from 3 euros (80 stardollars/2 weeks /110 stardollars
 (you can choose if to whether to extend the inscription  if you are already superstars)

♥  HOW TO PARTECIPATE ♥
-Become followers of "Trucchi Stardoll" and "The Beauty Side Of Stardoll"
-Advertising our blogs  many people as possible :the more we are, the more we have fun  and above all there will be more challenges.
-Be active in both the blogs .

Did you do all 3 things? Good,then you can subscribe.

ஐHOW TO SUBSCRIBE
You must leave a comment in this blog or in "Trucchi-Stardoll"
In your comment must leave:

-Your nickname of stardoll.

What are you waiting to participate?

AND REMEMBER TO CALL AND INVITE MORE PEOPLE AS POSSIBILE (IN YOUR BLOGS, MEDIA AFFILIATES ETC)


special thanks to Andre-simi for the translation

93 commenti:

Thesleepoverclub *-* ha detto...

alexandra34ina
Certo che partecipo tesoro,come mi posso perdere un occasione del genere!?

Alessandra.stardoll ha detto...

sandra1999-1
sii parteciperò!

joy-95 ha detto...

Ovviamente partecipo valee!! :D
su stardoll sono joy-95 :)

antosuper9 ha detto...

partecipo su stardoll mi kiamo antosuper9

sissipucciapucciosa98 ha detto...

Partecipooo e invito un mondo di gente!!!!!!

Su stardoll sono dolcetitti98

Linda ha detto...

Partecipo :)

Su stardoll sono Magiclolly1999

MissXhoanaJoi ha detto...

io partecipo e sono missxhoanajoi su stardoll!! =)

KIVA-DOLLY ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn posso diventare lettrice fissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè, voi divertitevi, io guardo... :'( :'( :'(

LoveNutella2 ha detto...

Io partecipo sono lovenutella su sd

Anonimo ha detto...

Io partecipo, su stardoll mi chiamo -Silvy-

»»Ë§t뮫« ha detto...

Partecipo ^^
2631997 :D

Francesca Vitale ha detto...

certo che partecipo! cmq su stardoll sono 00F (con gli zeri)

Anonimo ha detto...

Auroryna_98 :D

gloria:3 ha detto...

wow spwero di vincere,su stardoll sn: _la_piu_bella_

ricuccia ha detto...

ricuccia

Partecipoooooooooo :)

Unknown ha detto...

BrendaCoolGlam

Partecipo!

giorcla ha detto...

partecipo!! su stardoll io mi chiamo Giorcla... ;)

Unknown ha detto...

partecipo anch'io !!ecco il mio nome mirnfbnvbnynfg

Star_Ilaria13 ha detto...

Star_Ilaria13
Evviva!Speriamo di vincere almeno 3°...

carlotta♥ ha detto...

frasar66 partecipo

Fefe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

PinkFlower5a ^^
Ma la gente che mandiamo lo devono scrivere qui da chi sono mandati?

euforever99 ha detto...

Sono EUFOREVER99 , e si partecipo!=)

Anonimo ha detto...

Sono lady.helena

Partecipo ovviamente!

Anonimo ha detto...

Partecipo :D

AmeliePuf on stardoll♥

Sofia ha detto...

piccolangel94


ovvio che partecipo!

KailyRigo ha detto...

partecipo...
ho due doll e se si può partecipare con tutte e due sarebbe oro...se no nn importa va bene una sola...
sn...
KailyRigo
Ali.Rigo

*cloestefania* ha detto...

mi iscrivo anche di qua:
cloestefania

Kseniasemenova ha detto...

kseniasemenova
sto dicendo a tt le mie 400 amike di iscirversi ^_^

_Emma18_ ha detto...

_Emma18_ prtecipo!!!

Patricia_clara ha detto...

Patricia_Clara
Partecipo

Anonimo ha detto...

PARTECIPO, sono ancorastar!

stella_viola ha detto...

stella_viola partecipoo

Marina ha detto...

i vorrei partecipare :D mi kiamo marsaf su stardoll :D

miss.ibtissam ha detto...

partecipo sono miss.ibtissam

joy-95 ha detto...

Cavolo però 4 settembre?!qnd si fanno qst concorsi così a lungo termine con le iscrizioni finisce sempre che non si fanno più :(

Kiaretta (argentay) ha detto...

partecipo sn wifclub

XxNini ha detto...

partecipo sono XxXpupettaXxX

Anonimo ha detto...

Chic_Hot_Love *--* partecipo :D

SweetEriona ha detto...

SweetEriona
Partecipo ◕‿◕

elenina25 ha detto...

Elenina25
:D Certoo partecipo

WeRock ha detto...

Vale♥
Ma certo!
Saciko

Ary ha detto...

Arybesta

non vedo l'ora di partecipare!!

Anonimo ha detto...

Vaiolet8 :) vorrei partecipare!

Anonimo ha detto...

Partecipo! su stardoll mi chiamo LadyGaga8004

McValeriana ha detto...

Partecipo! Su stardoll sono Misspacca

Cosmic Tear ha detto...

Partecipo!
Sono doremi-chan98

FaTiNa98 ha detto...

Partecipo sono FaTiNa98

federica_19 ha detto...

bellissimo concorso cercherò di far partecipare tanta gente!!! :)

stardoll.gretty98 ha detto...

certo anche io partecipo , sono gretty98 su stardoll .sono diventata lettrice sia di questo che dell'altro blog spero risulti perchè ho avuto dei problemi

Anonimo ha detto...

partecipo su stardoll sono giglio19

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

PARTECIPO!!

NIKNAME STARDOLL:sweethilarydoll

CIAUUUUUU

misspoppy93 ha detto...

partecipooooooooo su stardoll sn misspoppy93

Anna-love- ha detto...

Partecipo!!Sono Anna-love su stardoll :))))

SweetMissLayla ha detto...

Partecipo!!! su stardoll sono SweetMissLayla =D

Gioia1997 ha detto...

Gioia1997 ... Partecipo! :)♥

Unknown ha detto...

PARTECIPO
SaraDance5Girl

Anonimo ha detto...

partecipo sn brenda_anto98

Stefania ha detto...

PARTECIPOOO

Anonimo ha detto...

Partecipo! mi chiamo LadyGaga8004

alessia.francesca ha detto...

Ciao partecipo su stardoll mi chiamo Allesezzi

SweetMissLayla ha detto...

ho già scritto ke partecipo, volevo dire ke ho pubblicizzato nel mio blog e nel mio club xò nessuno c crede alla ricarica ss D=

reccyreccel ha detto...

Partecipo, io sono:
reccel

Marta ha detto...

Partecipo:
unikaxsmpr

Cercherò di pubblicizzare più che posso ^^

giordan_sisters ha detto...

Siamo tre ragazze e vogliamo partecipare però siamo una per conto proprio allora siamo : eulypupa9 , felypupa239 e giuggila26.

Anonimo ha detto...

Fiamma_blu


Ma in cosa consiste?

Anonimo ha detto...

ciao io vorrei partecipare ma in cosa consiste perchè non capisco se si fanno sfide o no e che tipo di sfide voglio partecipare ci sono dei bei premi perfavore rispondete nel mio GB di stardoll se riuscite

io su stardoll sono alice.b.

Anonimo ha detto...

Partecipo!
Su stardoll mi chiamo: Pollicina81

-1998simona ha detto...

-1998simonna partecipo

Anonimo ha detto...

Partecipo :D Su Stardoll Sono
GiuGy_MuFFin :)

Anonimo ha detto...

Partecipo pienamente e con entusiasmo e su stardoll sono stella.lorusso
ringrazio tutti quelli che hanno creato questo concorso!!!!

Anonimo ha detto...

partecipo!! su stardoll sono ChanelDream :) speriamo di vincere!!!!

Linda ha detto...

Partecipo! Sono RealLindaNina su Stardoll

SecretCla ha detto...

partecipo! SecretCla

Anonimo ha detto...

ciau bel concorso visitatemi sn HANNAH_YO

lol_girl_xd ha detto...

partecipo mi chiamo missn12345

Anonimo ha detto...

Sono MalilyBu e partecipo ^^

Anonimo ha detto...

Miss_D_I_ e partecipo

valentina ♥ ha detto...

ISCRIZIONI CHIUSE ALLE 18:48 DEL 10/09/2011

AgneseGold15 ha detto...

Partecipo assolutamente :D

AgneseGold15 ha detto...

scusate nn avevo letto le iscrizioni... ;(

Giuliii_Weasley ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vempire_girl ha detto...

partecipo! su stardoll sono vempire_girl

Luisa31 ha detto...

partecipo su stardoll sono Luisa31

DivaSamy-samy ha detto...

io su stardoll mi chiamo DivaSamy-samy. :) XD :D

DivaSamy-samy ha detto...

Partecipo!

Anonimo ha detto...

Partecipo o.o se è ancora in corso ^^
n stardoll: diddodidda

Gekangy ha detto...

VORREI PARTECIPARE!

nikydanc ha detto...

vorre tanto partecipare nikydanc

Anonimo ha detto...

io partecipoo! ho già invitato tutti i miei amici a questo sito!

Gleek ha detto...

Partecipo su sd sn funnylily99Punk e qui sn Gleek qll con lo ying e yang

Anonimo ha detto...

partecipo..MY NAME IS Deagreca ;)

anastasyamica ha detto...

io partecipo io sono anastasyamica