musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 28 agosto 2011

2° puntata T.T.


Eccomi qua con la seconda puntata del T.T.
Allora siccome vi siete già iscritte in tante a questo post faccio un riepilogo di chi si è iscritto e vi lascio ancora un po' di giorni per iscrivervi...
PERSONE ISCRITTE:

  1. xaide94: stile GLAMOUR; cambiamento FISSO
  2. 2631997: stile CLASSICO ma con FASCINO; cambiamento PROVVISORIO
  3. fefinadivina: stile
  4. frincy.frincy: stile GLAMOUR; cambiamento PROVVISORIO
  5. SweetMissLayla: stile OTTOCENTESCO; cambiamento PROVVISORIO
  6. LadyGaga8004: stile TRENDY; cambiamento PROVVISORIO
  7.  bluenigth : stile GLAMOUR ed ELEGANTE; cambiamento PROVVISORIO
  8. joy-95: stile GLAMOUR e TRENDY; cambiamento PROVVISORIO
  9. sn _la_piu_bella_: stile GLAMOUR; cambiamento PROVVISORIO
  10. KIVA-DOLLY: stile SPORTIVO; cambiamento PROVVISORIO
Ecco la lista degli attuali partecipanti... avete ancora tempo per iscrivervi!!!

8 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

mi sono già iscritta =) non vedo l'ora dell'inizio della puntataaaa!!!

Anonimo ha detto...

Mi iscrivo !! Sono snobfede vorrei uno stile trendy ed un ca,biamento provvisorio... A proposiro che significa "cambiamento provvisorio?" XD

*cloestefania* ha detto...

ok cambiamento provvisorio vuol dire che faccio solo la foto e la pubblico con tinypic fisso invece lo faccio con la password e salvo la doll :)

SweetMissLayla ha detto...

anke io non vedo l'ora ke inizi, anke se nn sarò scelta!!!=)

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

mi iscrivo!
nome: verometal4ever
stile: gothic metal
cambiamento : provvisorio
grazie in anticipo

Stefania ha detto...

Ah scusa io sn fefinadivina, STILE GLAMOUR cambiamento provvisorio

McValeriana ha detto...

Io anche mi iscrivo! Sono Misspacca vorrei uno stile casual e un cambiamento provvisorio!

paraponzi ha detto...

Brave o°-°o