musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 27 marzo 2011

NIENTE DI NUOVO PER NON SS + DRESSUP NON SS!



Ciao ragazze! come avrete notato le SS ultimamente hanno avuto tutta una nuova collezione Doth, mentre per noi non SS non c'è nulla di nuovo nello shop da giorni
(a parte vestiti maschili e quindi inutili per noi che abbiamo una doll femmina!)
speriamo vivamente che domani lo stuff abbia in serbo qualcosa da acquistare per non SS!!


DRESSUP NON SS ECONOMICISSIMO!

comunque per rimediare ho creato un dressup non SS perchè voglio dimostararvi come utilizzare in modo furbo un capo gratis:
l'ultima maglietta gratis che ci ha segnalato aurora in uno dei post precedenti


è una canotta che mi piace davvero moltissimo! è primaverile e molto fashion!

vi consiglio di aggiungere questi 2 capi per creare un dressup semplice a soli
 
8 stardollars!





se poi volete potete personalizzare il look a vostro piacimento aggiungendo accessori come braccialetti o collane, io in particolare vi consiglio di aggiungere uno o più di questi tre economicissimi accessori molto fashion:

 

ecco il mio risultato finale:



certo non sarà da primo posto sul catwalk ma a me piace e soprattutto mi mette tanta allegria!


che ne dite? 
mandatemi qualche vostra interpetazione di questa maglietta gratis! sarò felice di pubblicarla!

1 commento:

giorgy13 ha detto...

ciaooo ecco il mio dress-up
http://i51.tinypic.com/24glgxs.jpg