musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 27 marzo 2011

1° intervista!!



La prima doll a cui rivolgo la mia intervista è una delle finaliste dello scorso Miss Stardoll World: athene74

Ciao, ti ringrazio per aver accettato di essere intervistata da me!!
Dunque iniziamo!!
- Sei stata una delle partecipanti del concorso Miss Stardoll World, giusto?
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi intervistato.
Si, sono stata una delle finaliste di Miss Stardoll World!- Come hai scoperto di essere una finalista ?
Stardoll mi ha inviato una email per farmi i complimenti per essere tra le finaliste! E' Stato emozionante!!!
- Quando lo hai scoperto qual è stata la tua reazione ? 
Sono rimasta molto colpita quando ho effettuato l'accesso e ho visto la mia bambola con le altre ragazze da votare, non me lo aspettavo affatto. Non avevo mai vinto nulla su Stardoll prima e non pensavo che la mia bambola fosse così conosciuta!!!

- Di quale paese eri finalista?
Per l'Australia
- Passiamo alla vita vera: Nome e età
 Mi chiamo Julie, e diciamo solo che io sono uno dei membri più anziani di StardollLa maggior parte delle doll più famose sono di proprietà dei membri più anziani.
- Come hai scoperto Stardoll?
Ho scoperto stardoll da qualcuno molto vicino a me. La vedo tutti i giorni =)                        
- Hai mai vinto qualcosa su Stardoll??
 Dopo essere stata una finalista MSW sono giunta seconda come covergirl e ho vinto 2 volte il National Covergirl.

- Lavoro dei sogni? 
 Il mio lavoro dei sogni sarebbe lavorare nell'industria cinematografica e televisiva come un make-up artist.      Ti ringrazio di cuore per aver accettato, spero che potrai rispondere al più presto alle domande!!!

1 commento:

valentina ♥ ha detto...

che gentile!!
è davvero simpatica e non se la tira soprattutto!
la sua doll è stupenda!!
brava cry!!!!