musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 5 agosto 2013

AVVISO

[Eleonora]

Salve ragazze, scusatemi tanto se faccio questo post. Per molte sarà inutile, insignificante ma per me ha molta importanza! Ci tenevo davvero a PRECISARE  a Doriana che si occupa ESCLUSIVAMENTE dei prima e dopo di non intromettersi nelle mie rubriche di make-up e dress-up! Appena ho visto il tutorial sul make-up primaverile mi sono innervosita. Pensavo di essere l'unica ad occuparmi di make-up, consigli, e dress-up. A quanto pare leggendo nel Guestbook della propietaria del blog: modellacristina noto che lei si vuole prendere il mio ruolo e ciò non mi va bene... io continuerò indipendentemente da tutto a postare consigli e make-up. L'importante è che NESSUNO e dico NESSUNO copi la mia idea o faccia quello che faccio io. Ci tengo al RISPETTO

A parte tutto volevo giustificare il mio periodo di assenza. Poichè sono stata messa in castigo non ho potuto postare, ora sono tornata più forte di prima e vi posto un bel tutorial fresco fresco! Spero che tutti mi rispettino ^-^ un bacione.

Nessun commento: