musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 31 luglio 2013

Nuova collaboratrice!


[banner in costruzione]


Ciao a tutte! Sono stellina7751 e nella realtà mi chiamo Eleonora! Non mi piace molto presentarmi nel mondo virtuale e mi basta che voi sappiate solo il mio nome! E' da moltissimo tempo che aspiro a diventare collaboratrice di questo fantastico blog. Ma ora.. il mio sogno si è avverato! In questo stupendo blog mi occuperò di tutorial make-up, e consigli su come vestirsi. Forse scriverò una storia molto particolare su questo blog, la farò o io sola oppure un lavoro a "quattro mani"! Beh.. credo di aver detto tutto ^-^! A dopo con un bel tutorial make-up!

Nessun commento: