musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 11 ottobre 2012

200 000 000 membri su Stardoll!

 
 
Ciao ragazze!
 
Ormai posto un giorno sì e un giorno no, perdonatemi ma la scuola, lo studio e la danza mi uccidono.
 
Cooomunque, oggi nei messaggi di Stardoll ecco cosa mi è arrivato:
 
 
 
E cliccando sull'immagine ecco dove sono arrivata:
 
 
Siamo vicini ai 200 000 000 membri per Stardoll!
Quando gli iscritti a Stardoll saranno 200 000 000 ci basterà cliccare sul pulsante con scritto "OK, VAI!" per ricevere 8 articoli, 100 starcoins e 100 stardollars. Gli stardollars però sono da spendere in 24 ore!
In più a Starplaza ci sono i saldi del 50% sugli articoli!
 
Ma vediamo i vestiti che riceveremo
• una torta
• un tappeto (?)
•un tavolino nero
• un paio di scarpe
• dei fuochi d'artificio
• il vestito rosa e nero (quello della doll bionda)
• [non so come si chiama] la cosa che ha al collo la doll mora
• il vestito rosa chiaro e rosa scuro (quello della doll mora)
 
 
Vi piacciono?
Il vestito della doll bionda inizia a piacermi, e anche i fuochi d'artificio mi ispirano :3
Il tappeto è bello, la dove lo metti?
 
 
Cosa ne pensate dei regali?
vete approfittato dei saldi a Starplaza?
 

5 commenti:

Gioia ha detto...

i vestiti e i fuochi d' artificio mi piacciono :3

Unknown ha detto...

questa cosa mi piace da morireeeee *-*
viva i saldi a starplazaaaa..viva i 200 membrii.. non vedo l'ora di iniziare a spendere come lapazza (cosa che sto già facendo v.v) ahahah =)

Chiara ha detto...

odiooooooooooooooooooo!!!!100 stardollars????mi sà che sd è letteralmente impazzito!!!!bè,meglio per noi!!!!evviivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq belle le cose gratis che daranno!!!

sofiaxdstar:D ha detto...

wwwwwwwooooowwwww

ladyroxella ha detto...

Bellissimo tutto!