musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 30 settembre 2012

Vincitrice concorso "Riempi il mio quickfacts"

 
 
Buona domenica!
 
Sabato scorso ho rilanciato un vecchio concorso ideato da cloestefania, "riempi il mio quickfacts"
 Purtroppo hanno partecipato solo in 4 :'(
 
Ecco i punteggi di tutte le partecipanti:
 
skatemia: 6/11
FairRoseDark: 7/11
misssuperanny: 8/11
chiara-caterina:  8/11
 
Come vedete due doll erano a parimerito! Ma ho deciso di premiare la prima che mi ha inviato le risposte tra le due, quindi la vincitrice è
Complimenti! Ecco le tue risposte:
 
 
Sei stata molto brava!
 
Il tuo premio è: pubblicità CG nel blog
 
Per visitare chiara-caterina basta cliccare
sul suo nome o sull'immagine qui sotto!
 
 
Ha delle suite ed uno stile originali, diversi dal solito!
 
Per il nuovo concorso "riempi il mio quickfacts" verrà usato il quickfacts di
chiara-caterina! Tra oggi e domani posterò il nuovo concorso =D
 
Complimenti ancora!
 
 

4 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Bravissima Chiara!!

misssuperanny ha detto...

Cavolo D: A parimerito D:

Chiara ha detto...

grazie mille!!!sono felicissima!!!!!

Unknown ha detto...

brava ^^