musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 18 settembre 2012

Tappeto a 3 STARCOINS!

 
 
Ciao ragazze!
 
 
Oggi sul mio guestbook una doll di nome missbabydana mi ha riferito questa stranezza:
 
 
 
E effettivamente, verificando quest'informazione, mi sono accorta che è proprio vero! Anche a me ha scalato soli 3sc!
 
Affrettatevi ragazze, magari l'errore verrà corretto presto...
Questi tappeti economicissimi infatti possono essere usati per moltissime cose! Quindi sarebbe un peccato non approfittarne XD
 
 
Siete riuscite a prendere questi tappeti a 3sc?
Io adesso faccio rifornimento non si sa mai :3
 
 
 

11 commenti:

sofiaxdstar:D ha detto...

Scusa chiara ma quali tappeti?! O.o

missbabydana ha detto...

grazie x avermi pubblicata!!! :3333

misssuperanny ha detto...

Siiiiiiiiiii :D è vero ;)

ladyroxella ha detto...

Ora vedo xD

Anonimo ha detto...

a me ne scala sempre 7 sc
supermarty20

prestitoraffy ha detto...

Speriamo

Unknown ha detto...

a me ne scalano 7! come maii? è ingiusta sta cosa ahah u.u

ladyroxella ha detto...

non mi va xD

missbabydana ha detto...

?.? strano

francesca- ha detto...

a me nn ha funzionato me lo ha ftt pagare a prezzo normale

franci755 ha detto...

io ne avevo preso uno con la modifica