musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 26 settembre 2012

CG e NCG di oggi

 
 
Buongiorno ragazze ♥
 
Prima di andare a danza sto un po' con voi =D
 
 
Allora, la CoverGirl di oggi è
[questa carinissima doll è diverntata CG senza essere né SuperStar, ne Royalty, a quanto pare!]
 
truccata                                 e struccata
 
 
ADORO i suoi capelli, ora vado a vedere se li posso comprare anch'io U.U
Comunque, mi piace tantissimo truccata *-*
 
 
E invece la NationalCoverGirl di oggi è
 
truccata                                 e struccata
 
 
 
Molt carina anche lei, ha dei bei lineamenti, quindi la preferisco struccata (: Ma anche truccata non è affatto male!
 
 
E voi come le preferite?
Truccate o struccate?
 
 

5 commenti:

Chiara ha detto...

tutte e due struccate soprattutto la cg xkè trovo i suoi capelli orribili!!!!!

francesca- ha detto...

anche ame piaccio molto i capelli della cg e lei è bella sia truccata che struccata, invece nella ncg nn mi convince molto il colore dei capelli ne avrebbe potuto mettere un altro

Gioia ha detto...

la cg mi piace truccata e la ncg in entrambi i modi *-*

Anonimo ha detto...

la covergirl è stata royalty..

sofiaxdstar:D ha detto...

allora la prima è piu' bella truccata ma nn mi piace il colore della pelle! e la seconda hai ragione è piu bella struccataa!