musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 31 agosto 2012

Vincitrice Abbinami questo


Ciao ragazze!
Ed ecco una nuova vincitrice dell'Abbinami questo:



Siccome mi ha fornito lei una descrizione del suo dress-up vi incollo la sua!!!XD
dress-up molto semplice sui colori del grigio scuro(o nero) e del rosa chiaro. Ho realizzato due dress-up, uno più costoso e uno meno costoso. Ovviamente quello più costoso è migliore. Per i dress-up ho realizzato in piccola parte la tecnica della sovrapposizione di capi e ho usato due capi BASIC e un capo VELVET ORCHID. Ho anche abbinato la capigliatura e il make-up della doll al resto. Questo è tutto.

Secondo lo ha meritato proprio e ha infatti vinto...:D
Vi lascio un altro capo da abbinare!!
Mi raccomando!!!Create qualcosa di giovanile!!!
E comunque non disperate se vedete che non avete premi...ma....Oh.. :X .sorpresa...
State a vedere...
Voi partecipate!!Fidatevi ;)!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! io Sono sofiaxdstar! ecco il mio-> http://tinypic.com/view.php?pic=1qj39w&s=6
spero vi piaccia :D

Anonimo ha detto...

Ho fatto un dress up basato sul nero e bianco-beige ho cercato di rendere il dress up giovanile con i pantacollant neri e delle cinte di FALLEN ANGEL e la borsetta nera.Ho aggiunto un rossetto pelle per intonare meglio il tutto , in seguito ho concluso tutto con delle scarpe beige-bianco e nere come la maglietta.Ke dire spero ti piaccia...

cmq ecco il link:

http://i45.tinypic.com/2pq8kg1.png

stellina7751

Kiaretta (argentay) ha detto...

Ecco il mio lavoro: http://i48.tinypic.com/6eqeec.png

DESCRIZIONE:
Per questo dress-up ho utilizzato i colori del bianco e del nero. Come al solito si tratta di un dress-up abbastanza semplice, usando la tecnica, stavolta più evidente, della sovrapposizione dei capi. Ho nuovamente realizzato la versione normale e una più economica. Ho utilizzato un paio di collant davvero fantastici che hanno dato un effetto molto particolare al dress-up. Poi mi sono accorta che posizionando il pantaloncini sotto le calze, si dava l'impressione che questi fossero stati svoltati (piegati). Poi ho aggiunto una maglia sotto la giacchetta smanicata per dare un po' di nero a tutto quel bianco. Infine ho aggiunto qualche accessorio e un bel paio di scarpe. Sostanzialmente la differenza tra i due dress-up sta nelle scarpe e negli accessori che potete anche non comprare se li disponete già. Non ho avuto tempo di creare un make-up abbinato e ho lasciato quello della mia doll. Spero che il mio make-up vi sia piaciuto. Alla prossima.

miryfashon98 ha detto...

Ciao sono Miryfashon98.
Ecco il mio lavoro:
http://oi49.tinypic.com/34yqvrq.jpg

Ho voluto concentrarmi sui colori base della maglia, sia per quanto rigurada il dress up che il make up, donando un tocco di colore solo alle labbra, sulle quali ho utilizzato un rosso classico.

sofiaxdstar:D ha detto...

eccomi scusate il primo commento è il mio xD

Unknown ha detto...

appena posso lo creo! (:

stellina7751 ha detto...

ki sa ki vince

stellina7751 ha detto...

spero sia di tuo gardimento! Ecco i link:

http://i48.tinypic.com/2sbmzrs.png

DESCRIZIONE: ho usato una maglia estiva son il nodo classico al lato.Siccome i pantaloncini ho reputato usarli x il mare e non x la città!Infine ho concluso il tutto con un paio di scarpe nere e rosa-salmone