musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 19 agosto 2012

PRIMA & DOPO DRESS-UP


Eccoci alla mia prima puntata del : PRIMA & DOPO DRESS-UP! La prima non poteva che non essere una delle proprietarie del blog: Valevalestar ( per visitarla clicca qui) ha uno stile bellissimo..davvero lo adoro quindi sia prima che dopo è bellissima! Nel "Dopo" ho deciso di rimanere sui toni chiari che stanno molto been alla sua doll. A me piace tanto in entrambi i casi... naturalmente eil mio dress-up non è tanto speciali visto che lei sta già benissimo così. COMPLIMENTI VALE! Spero ti piaccia! E voi cosa ne pensate?


(SE ANCHE TU VUOI UN PRIMA&DOPO DRESS-UP CLICCA QUI E SCRIVILO NEL GUESTBOOK)



4 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Io penso che sia carinissimo!!!Ma essendo un prima e dopo devi cambiare e non rimanere sullo steso tono o altro altrimenti non è un prima e dopo ma come la stessa cosa!!!
Ma è bellissimo

Kiva♥ ha detto...

Bellissima sia prima che dopo!

Unknown ha detto...

bella vale e brava sesy il tupo dress up e bellissimo

valentina ♥ ha detto...

Ero indecisissima su come abbinare quella maglia e mi hai proposto una soluzione davvero bellissima!!!
lo indosso subito!!!
grazie sere, sei la migliore come sempre ;)