musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 17 agosto 2012

nuovo prima e dopo

Buongiorno ragazze!
Il prima e dopo di oggi va a :
.BlackCrow.


Questo è il dopo che ti ho fatto!!
Consiglio:Dovresti schiarire le sopracciglia con questa acconciatura e anche con degli occhi chiari saresti perfetta!!
Poi mi sono permessa di farti anche un prima e dopo dress-up


Dal momento che avevi solo roba presa gratis...è uscito fuori questo dress-up elegantuccio!!Prova a combinare il dopo che ti ho fatto io nel make-up con questo dress-up e saresti perfetta...seguendo i miei consigli!!!!

4 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

Bello il dressup dopo!

Unknown ha detto...

bello il dressup e il makeup

Anonimo ha detto...

potete fare un prima e dopo ank a meee??? sn flavietta000

ladyroxella ha detto...

mi piace un sacco il dopo !