musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 17 agosto 2012

Nuovo metodo per guadagnare i coins giornalieri!


Da oggi è disponibile un nuovo metodo per guadagnare starcoins:


E' alla portata di tutti, semplice e fa guadagnare ben 5 starcoins
ed ha anche illink diretto per accedere a facebook!

comodo ed utile non trovate?
vi piace? lo utilizzerete?

Io penso di essere l'unica persona al mondo rimasta a non avere facebook, quindi per me è abbastanza inutile, ma non per voi ;)

5 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Non preoccuparti non sei l'unica al mondo!!!Ci sono pure io!!Il fatto è che non mi attira

Anonimo ha detto...

l'avevo visto ma nn so cm si fa


flavietta000

lauralulu2 ha detto...

io fecebook c'elo solo k nn sn iscritta!xò entro con l'account di mia madre!!!xD

Kiva♥ ha detto...

Io ho Facebook ma troppa fatica per connetersi a Stardoll su Facebook xD

ladyroxella ha detto...

io ce l'ho facebook