musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 17 agosto 2012

Nuovi Tingeling e PopShop ChinaClub


Oggi sono usciti moltissimi nuovi capi Tingeling, molto molto carini!


Vi piacciono? quali preferite?


Ecco i miei consigli su cosa comprare, con i look abbinati:

Non SuperStar                                     SuperStar
Giacca: Tingeling (128 sc)                        Camicia: Tingeling (92 sc)
   Maglia bianca: Tingeling (115 sc)                     Giacca: It Girls (15 sd)

Maglia nera: Basic (35 sc)                           Gonna: Tingeling (11 sd)
Cintura: Apres Sky (46 sc)                              Borsa: Tingeling (8 sd)
Shorts: Rio (54 sc)                                    Calze: Pretty n'Love (38 sc)
Borsa: Mr (62 sc)                                                Sacrpe: Riviera (7 sd)
Scarpe: Fallen Angel (52 sc)                                                                  



 E' uscito anche un nuovo negozio per gli interni!


A me piace moltissimo, ma per non superstar non c'è gran che...

Io adoro i vasi, a voi cosa piace?
Comprete qualcosa?



7 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Allora...per quanto riguarda i capi di Tingeling fanno tutti pena!!!Però il tuo dress-up da Superstar mi piace!!!Poi riguardo ai Pop Shop non mi piace nulla!!

prestitoraffy ha detto...

Però non capisco il tema!!!

Sara G ha detto...

bellissimi!!!!!
brava!
hai ragione,per i popshop non c'è gran che !!!

Kiva♥ ha detto...

Bah, i capi Tingeling non mi convincono molto, anche se ovviamente i tuoi dressup sono fantastici =D E PopShop devo ancora vederlo! xD

prestitodory ha detto...

per me i vestiti nn sono molto belli ma tu gli hai fatti diventare bellissimi

Unknown ha detto...

a me non piace il negozio 2giapponese" ma del negozio di roba mi piace solo la giacca e sui look mi piace piu quello da non star ma da star mi piacciono molto le scarpe

ladyroxella ha detto...

al popshop credo che comprerò il pesciolino