musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 29 agosto 2012

Nuovi prima ed dopo


Ciao!!
Sono sempre io con i miei make up!!!
Bene,il primo prima e dopo di questo post va a 
Anche tu usi il nero per truccarti...quindi ho tolto subito tutto il trucco e mi sono accorta delle lenti finte che hai  che riportano il celeste,così subito ho colorato i capelli dello stesso colore!!
Poi lasciando un po' di nero alla fine ho aggiunto per i rest dell'occhio lo stesso celeste che ho usao per i capelli....E per finire ecco delle labbra belle,rosse e seducenti ;)!!!
Ti piace??
Il secondo prima e dopo va a 


E bene,finalmente un po' di colore sugli occhi...ma sempre nei toni scuri purtroppo ...
Siccome non eri soddisfatta del dopo precedente eccone un altro nel quale ho aggiunto al tuo blu ubn po' di bianco per schiarire questa tua pelle cupa!!!
il rossetto rosso ti fa trasgressiva,come mi avevi chiesto, e poi ti ho aggiunto il cerchietto e gli occhiali sul naso che nell'insieme stanno benissimo....
Il terzo prima e dopo va  a
Per te ho cambiato completamente la forma dell'eyeliner,ho scelto un make-up sui toni del fuxia ,tutto!
Ti piace??
E a voi..piacciono???
Se voete anche voi un make-up non dovete far altro che prenotarvi in questo



6 commenti:

ladyroxella ha detto...

Bellissimi :)

Kiva♥ ha detto...

Mi piacciono tutte ma soprattutto l'ultima l'hai truccata benissimo!

Anonimo ha detto...

GRZ MILLE PRESTITORAFFY XD STELLINA7751

Anonimo ha detto...

Vorrei un Prima&dopo Sono barbie_diva2012 su stardoll potresti farmelo ? =) Grazie

pikkola-micetta ha detto...

grazie raffy :) è bellissimo

Unknown ha detto...

bellissimiiii