musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 29 agosto 2012

Nuovi prima e dopo



Buon pomeriggio ragazze!!!
Ho una marea di prima e dopo già completati quindi ve li metterò tutti quanti suddividendoli in post!
Cominciamo con il prima e dopo di 

Prima di tutto ho eliminato le ciglia finte e poi cambiato il colore e l'acconciatura dei capelli.
Per quanto riguarda il make-up avevi i barattoli da 15 starcoins quindi ti ho messo l'ombretto blu e bianco,un mascara e l'eyeliner!
Ho lasciato lo stesso colore alle labbra e ho messo un po' di fard per dare un po' di colore alla tua bianca carnagione..;)Spero ti sia piaciuto
Il make-up seguente va a  monetarosa 

Prima di tutto ho abbassato le sopracciglia,poi ho rinfrescato il colore sugli occhi mettendo del giallo e del celeste lasciando però mascara ed eyeliner nero...ho colorato la bocca di rossa e cambiato pettinatura..
Consiglio:dai colore a questo viso roseo e cerca di non tendere sui classici make-up ma stravolgili !


Per quanto riguarda la tua suite ecco cosa sono riuscita a fare!
Prima di tutto ho cambiato la zona letto allontanandola!
Poi ho tolto la parete rossa visto che abbinare rosso e fuxia non è l'ideale!
Ho cambiato l'ordine degli scalini,eliminato la specchiera di Fashion Lounge sostituendola con lo specchio messo sulla finestra...il resto degli oggetti li ho mesi sul davanzale.
Ho eliminato il divano e il mobile completamente per dare più spazio e ho aggiunto al posto del letto delle mensole sovrapposte a mo' di pouff-tavoli..infine ho eliminato quell'orrendo vestito sostituendolo con un raro,un vestito made by Valevalestar e un hotbuys!!!
Questo è il risultato!!
Infine(per questo post)il prima e dopo va  a

Bhè lei aveva sempre il classico ombretto nero e bianco accompagnato da un blu..Siccome aveva gli occhi scurissimi a livello di ombretto e la bocca chiarissima ho deciso di equilibrare il tutto usando dei toni pastello.
Infine ho cambiato il colore dei capelli!!!


Per ora finito qui....
Vi piacciono???
Fatemi sapere!