musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 25 agosto 2012

MISS STARDOLL WORLD!!! TANTE NOVITA'

 Ragazze grandissima opportunità! MSW inizia il 29 ma già da adesso possiamo iniziare a farci pubblicità!! Ecco infatti cosa ho trovato nella pagina facebook del concorso! Per chi non capisce bene l'inglese ecco a voi la traduzione e vi consiglio di 
LEGGERE ATTENTAMENTE!


Quest'anno vogliamo puntare i riflettori su di te e vogliamo utilizzare il video come piattaforma per diffondere la parola su come sei favoloso.
Ogni settimana ci sarà un tema diverso progettato per dare a tutti la possibilità di prendere il centro della scena. I migliori 10 video saranno  presenti nella pagina Stardoll Miss Mondo Facebook.
Questa settimana il tema è 'Votate per me', e questo è quello che voglio che tu faccia:
Creare un video e pubblicarlo su YouTube che mostra perché dovrebbero votare per te.
Il video deve essere non più di 60 secondi.
Il video deve essere marcato: "Miss Stardoll World 2012 - VOTE FOR ME".
Si consiglia di non filmare voi stessi o chiunque altro. Tuttavia, simpatici peluche animali sono sempre i benvenuti.
Si consiglia di non rivelare alcuna informazione personale nel video diverso dal nome della tua MeDoll e perché si deve vincere.
Non utilizzare un linguaggio offensivo o tutto ciò che potrebbe essere considerato offensivo per altri utenti.
Si noti che è necessario avere almeno 13 anni per avere un account YouTube.
Il premio? È possibile ottenere una maggiore esposizione e più possibilità di aumentare il tuo profilo. Allora, cosa stai aspettando per iniziare le riprese e, soprattutto, essere buono, mantenere le cose fresche divertirsi ed essere creativi!




Io credo sia una grandissima opportunità! Io ne approfitto sicuramente e voi? Il post è stato pubblicato ieri quindi avete 6 giorni per creare il video!

9 commenti:

ladyroxella ha detto...

Ne aprofitto anche io xD

Anonimo ha detto...

Non credo di approfittarne, MSW non mi interessa piú di tanto...

prestitoraffy ha detto...

Cioè..s.e ho capito bene per essere votate dovremmo creare un video!!!Ma su cosa???Ora rilego!!

ladyroxella ha detto...

bisogna fare un video x farsi votare

prestitodory ha detto...

forte sta cosa

Unknown ha detto...

io lo vorrei fare manon ho fb quindi non poss e anche se ho una possibilita su milioni non mi metteranno mai msw

ladyroxella ha detto...

Io ci spero ...sbaglio o la speranza è l'ultima a morire!

Kiva♥ ha detto...

Il secondo commento "Anonimo" ero io con il cellulare!

francesca- ha detto...

Ma scs se il video è anonimo cm si puo vere un vantaggio nn ho capito mlt bene quello che hai scritto