musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 18 agosto 2012

Dress up per non supertstar


Oggi ho voluto creare qualcosa di chiaro e non elegante!!Le scarpe non le trovate in starplaza perchè le ho create con la sovrapposizione di due tipi di scarpe:Le ballerine di BASICS e le scarpe di Rio

Quest'idea me l'aveva suggerita la visita ad una doll proprietaria di un blog Un po' di mesi fa!

Costa un bel po' e non è il massimo...ma mi sembra un'alternativa all'eleganza e ai colori scuri!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

a me piace il look ma nono mi piacciono molto le scarpe sotto andebbero bene solo le ballerine di basics

Kiva♥ ha detto...

Bello il look

alisea-stardoll ha detto...

bel look

alisea-stardoll ha detto...

lo compr anche io

alisea-stardoll ha detto...

mi piace molto