musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 26 luglio 2012

SALDI Windows on the world e Opulence


Ragazze, a starplaza ci sono i SALDI!!!
ma solo nei negozi
Windows on the world
e Opulence


Ecco tutti gli oggetti in saldo
Vi consiglio gli oggetti cerchiati di arancione

vi piacciono? avete comprato qualcosa?

io i vasi e le candele che vi ho consigliato ;)

6 commenti:

prestitoraffy ha detto...

Io concordo con i tuoi consigli!!!

KIVA-DOLLY ha detto...

Anche io!

KIVA-DOLLY ha detto...

Però anche il quadro è carino (:

ladyroxella ha detto...

nn ho preso nnt

prestitoraffy ha detto...

Anzi...il quadro con il fiore giallo è anche bello

stellina7751 ha detto...

si si li compro