musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 20 giugno 2012

Concorsino Riviera



Ciao ragazze!

Ho notato che vi piacciono molto i concorsi di Erica!

Eccone un altro: cosa preferisce indossare la mia doll tra le immagini sotto?




Rispondete scrivendo il vostro nome di Stardoll!
Così in caso di vittoria posso mettere il link alla vostra pagina!


Buona Fortuna!



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono su stardoll :" FUnnyFuffy" e secondo me la tua doll preferisce il numero 2 :D

MalilyBu ha detto...

Secondo me il numero 1

_Axl_ ha detto...

il 4 :)
_Axl_

Gioia ha detto...

mi rimane da dire il 3 xD


Gioia_Emma

Anonimo ha detto...

sono farfalla345 e secondo me è il numero 1

Anonimo ha detto...

dico 5
falco1999

Anonimo ha detto...

io su stardoll sono MISSSARADOOL.. secondo me è il numero 1.. ciao =)

Anonimo ha detto...

io sono smucciasmuccia3 e preferisco il numero 3.

chiara.giubileo ha detto...

SkyThelmaPunk numero 2 ;)

Anonimo ha detto...

il terzo ...sono solo_ale

Anonimo ha detto...

secondo me il 4 è bellissimo xk il coniglio è simpatico cmq io sono ccaciottina

KIVA-DOLLY ha detto...

Grazie a tutte per aver partecipato, ho postato la vincitrice!

Anonimo ha detto...

il numero 2? cmq cosa si vince????

Anonimo ha detto...

o madonna uffi sn flavietta000 m scordo sempre k pizza