musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 29 maggio 2012

Prima e Dopo - Make Up #4


Eccomi, scusate per ieri ma ho dovuto studiare patentino che oggi avevo l'esame... mi hanno promossa! :D

Ora torniamo a stardoll però xD

Oggi (ieri) abbiamo supermegamarty1 :


Ho leggermente alzato la bocca e abbassato le sopracciglia.
Il trucco è bianco, quasi non si vede per via della pelle chiara, ma dona un pò di luminosità al viso. Ho usato l'eyeliner che allunga le ciglia, non quello che le infoltisce.
Matita nera nella parte inferiore dell'occhio e rossetto color pesca Luxe.
Ho messo del fard per eliminare il pallore, anche se sarebbe di gran lunga meglio un colore più caldo come i due tipi di fard che puoi trovare da Doth, uno più chiaro e l'altro più scuro tendenti entrambi al marrone.
Ho scelto questa pettinatura che si trova tra le ultime pagine di quelle per non superstar. Capelli abbastanza corti, neri per non creare troppo contrasto con le sopracciglia. Ho 'creato' un fermacapelli con la linea bianca e l'anello Epiphany.

Cosa ne pensate? E' un look abbastanza semplice, vi è piaciuto? lasciate la vostra opinione sinceramente :)



Ricordo che per ottenere un Prima e Dopo, 
dovete iscrivervi al club ufficiale del blog 
e in seguito scrivere che vi prenotate nel tema apposito.

Per andare direttamente alla discussione cliccate  Qui .

1 commento: