musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 30 aprile 2012

Abbinami Questo



Ciao ragazze!

Ogni giorno propongo un capo dai colori strani, brutto o molto particolare e difficile da abbinare e vi chiedo di creare un dressup nel camerino di starplaza con questo capo!

La vincitrice della scorsa puntata dell'Abbinami Questo è



Complimenti!

Il prossimo articolo da abbinare è questa Cool Camera che trovate nel negozio Wild Candy



Buona Fortuna!




7 commenti:

_Axl_ ha detto...

http://i45.tinypic.com/6ymjh3.png

ho messo anche la foto del trucco perchè mi piaceva troppo xD

_Axl_ ^^

prestitoraffy ha detto...

Grazie!!!!Ecco il link dell'altro dress-up:
http://i47.tinypic.com/kb7fkg.png

franci755 ha detto...

ma come si fa a fare??? pure io vorrei partecipare..

_Axl_ ha detto...

franci755 vai in fondo al blog, trovi un video chiamato "COME PRENDERE IL LINK DI UN'IMMAGINE DAL COMPUTER CON PAINT E TINYPIC" è spiegato tutto li :)

Nicole ha detto...

carina la borsetta

Nicole ha detto...

non voglio partecipare

ladyroxella ha detto...

io ho la macchina xD