musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 28 aprile 2012

Abbinami Questo!



Ciao ragazze!

Ogni giorno propongo un capo dai colori strani, brutto o molto particolare e difficile da abbinare e vi chiedo di creare un dressup nel camerino di starplaza con questo capo!


La vincitrice della scorsa puntata dell'Abbinami Questo è



Complimenti!!!


Il prossimo articolo da abbinare è la Dream Purse che trovate nel negozio Windows on the World


Buona Fortuna!




4 commenti:

eristarhappybest1 ha detto...

http://i48.tinypic.com/1zh3b09.jpg
-eriketta1-

prestitoraffy ha detto...

Non è un granchè ma ognuno fà quello che può e io ho fatto quello che ho potuto!!!Ecco il link...il mio nome è anche quello di qui e cioè prestito raffy
http://i47.tinypic.com/2mqvy92.jpg

Nicole ha detto...

io nn volgio parrtecipare

ladyroxella ha detto...

troppo tardi xD