musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 4 marzo 2012

Come spazzolare i denti

Sai come si spazzolano i denti in maniera corretta?
I denti non vanno spazzolati in orizzontale, come molti fanno, ma in verticale. Il movimento deve partire dalla gengiva e passare verticalmente sul dente, in modo da eliminare al meglio i residui di cibo. Per quanto riguarda l'arcata superiore lo spazzolino deve partire dalla gengiva superiore e andare verso il basso, mentre durante il lavaggio dell'arcata inferiore lo spazzolino deve partire dalla gengiva e andare verso l'alto.
Dopo aver spazzolato verticalmente, è importante spazzolare l'interno dei denti e poi usare un movimento orizzontale sui denti posteriori inferiori in modo da pulirne la superficie. Il tempo totale per lavare i denti dovrebbe essere di almeno 2 minuti.
Molto semplice!! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, io li ho sempre spazzolati verticalmente, ops

marymay1998 ha detto...

Io ho un porta-spazzolini, che ha una clessidra incorporata, tu la giri e finchè non finisce devi lavarti i denti :D

KIVA-DOLLY ha detto...

Io ci ho sempre messo 30 secondi a lavarmi i dentixD e li spazzolavo un po' orizzontalmente e un po' verticalmente. Grazie!