musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 29 febbraio 2012

girly_gal3943 e superstar77Diva

Mostri Stardolliani del 29/02 sono girly_gal3943 (CG nella prima immagine) e superstar77Diva (NCG nella seconda immagine), meglio truccate o struccate? :) Per me sono molto simili è :)

5 commenti:

Martina ha detto...

Secondo me la prima doll è troppo truccata ma senza trucco non mi piace lo stesso mentre la seconda sta bn truccata!

Sig.ra Lunacida ha detto...

La seconda mi sembra troppo acqua e sapone sinceramente... un minimo di matita non ha mai fatto male u.u

La prima invece mi piace molto, sia truccata che non. Forse troppo fard per i miei gusti, ma gran bel trucco.

BabySara2010

marymay1998 ha detto...

A me piace tantissimo la seconda :D Anche con un trucco molto naturale sta benissimo :D
La prima anche secondo me ha troppo trucco per i miei gusti, non mi piace proprio D:

KIVA-DOLLY ha detto...

La seconda ha un trucco davvero leggero, quasi non si nota... mentre la prima ha un trucco pesante. Secondo me con un chilo di ciglia finte in meno starebbe meglio =D

Gioia ha detto...

la prima doll è più bella truccata , anche se ha un trucco un pò pesante , dovrebbe usare meno ciglia secondo me ... la seconda è semplice ma bella!! =)