musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 30 gennaio 2012

Vestiti anti-difetti

Ragazze, ricordate che nessuno è perfetto!! E se qualcuna sta pensando: “Le modelle però sì!” farà bene a rispondere a sé stessa che ognuna di noi ha dei pregi e dei difetti. Ora vi do dei piccoli consigli per come vestirvi e cosa mettere sul difetto che avete :)
Fianchi larghi: I pantaloni migliori per te devono avere un cavallo corto o medio e una linea morbida con la gamba che termina un po’ larga ma non troppo. Per la gonna, invece, scegli un modello che assecondi le tue curve senza fasciarle. Scegli sempre colori basici non troppo chiari e focalizza l’attenzione su un punto diverso del tuo corpo grazie ad un accessorio speciale.

Troppo magra: Ottimi gli skinny, soprattutto se lasciano la caviglia scoperta. Bene anche i pantaloni a sigaretta. La gonna, invece, sceglila a trapezio, sotto o sopra il ginocchio. Tre regole importanti: niente gonne lunghe, esalta il punto vita e no al total black :)

Gambe sono troppo robuste: I pantaloni palazzo fanno per te: la gamba deve essere larga e il tessuto morbido. La gonna, invece, deve essere dritta e lunga fino al ginocchio o fino al polpaccio. Tre regole importanti: sì allo spacco, bene il look monocromo, no alle righe e alle fantasie in generale.

Nascondere la pancetta: I pantaloni devono riuscire a contenerla senza strizzare. Perciò scegli modelli con il punto vita appena sotto l’ombelico e preferisci i tessuti che non stringano. Anche la gonna dovrà essere a vita alta, ottimo il tubino (gonna stretta). Tre regole importanti: sì al monocromo, perfetta la maglia a filo glutei, risolutivi gli abitini in stile impero.

5 commenti:

carlotta♥ ha detto...

ottimi sti consigli!

Alessia *w* ha detto...

Grazie per i consigli!

Anonimo ha detto...

grazie mille XD
-eriketta1-

Nene4everyang ha detto...

Uhm... Favoloso...!

KIVA-DOLLY ha detto...

Grazie mille!
di sicuro li seguirò U.U anke se io non indosso gonne!
Grazie Erica =D