musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 29 gennaio 2012

Un commento in più

Sono veramente molto amareggiata dell'andamento del blog ragazze, non pretendo che deve essere il blog più commentato e tutto però vedendo che, al giorno ci sono più di 400 visite mi piacerebbe che nei post che pubblichiamo ci siano molti più commenti e vostre opinioni!!Così avremo idee diverse..sapremo anche noi di preciso cosa vi piace. Non è un capriccio questo, che sia ben chiaro, però sto solamente dicendo che il blog con più opinioni e tutto è più bello e si possono creare anche delle belle amicizie :P

13 commenti:

marymay1998 ha detto...

Hai ragione! :D

eristarhappybest1 ha detto...

bè... in effetti hai ragione ! io visito il blog 2-3 volte al giorno ma non commento quasi mai ! non so proprio che mi è preso !

miryfashon98 ha detto...

Io sono sempre presente :D ... qui la gente si presemta solo quando cè in atto un concorso a premio !!!

≈hope. ha detto...

Prometto che cercherò di commentare molto di più!

promesso :3

CoolDivinaxs ha detto...

Hai proprio ragione,cercherò di commentare di più :)

carlotta♥ ha detto...

già io lo visito 10-12 volte al giorno e mi impegnerò a commentare ;)

Ciecia99 ha detto...

io lo commento a volte,però,senza offesa,fate rubriche che a me non interessano,come quella del tatuaggio.....a me non me ne fregava niente di come era scritto!!!!

Alessia *w* ha detto...

Cercherò di commentare di piu! :D

prestitoraffy ha detto...

Hai ragione...infatti molte sono presenti a cose gratis...concorsi a premi...qualche sett fa ero ank'io cosi poi ho comincitao a commentare ogni vostro post!Anche a me non interessa il tatuaggio sbagliato ecc....NON DIMENTICHIAMOCI CHE SIAMO PARLANDO DI STARDOLL E DEI SUOI TRUCCHI enon di gossip [ecc...] eheh ;) spero che mi abbiate compresa

Nene4everyang ha detto...

Scusate, ma le discussioni che non mi interessano non le commento!!

KIVA-DOLLY ha detto...

Hai ragione... io visito il blog molto spesso, commento sempre e leggo anche i commenti degli altri, anche se sono sempre meno...
è bello sapere cosa pensa la gente =D

marymay1998 ha detto...

Ma invece a me piacciono tutte! :)

Anonimo ha detto...

hai ragione e quindi sarò piu attiva vvb :D erika_tufa99