musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 30 gennaio 2012

TORNA LO SMACCHIATUTTO


Allora ragazze ho saputo che volete che io continui lo smacchiatutto vero?
Bene allora mi devo organizzare meglio.
Mi dispiace per tutte quelle che non lo hanno ancora ricevuto. Devo parlare di alcune cose a vale e poi vi farò sapere le novità su questa rubrica.

Intanto volevo farvi vedere una foto della neve che è caduta ieri:




da voi è nevicato?
Io sto guardando da 2 ore il telegiornale aspettando invano che dicano che le scuole sono chiuse domani xD



9 commenti:

francesca ha detto...

io vorrei tanto uno smacchiatutto! mi ero prenotata nel tuo guestbook un sacco di tempo fa..:D aspetto con ansia la riapertura!

Gioia ha detto...

da me non nevica dal 2006 D: abito a crotone in calabria !! vorrei tanto che nevicasse!

miry98star ha detto...

anke da noi vicino a cuneo nevica purtroppo le scuole sn rimaste aperte seppure in classe fossimo 15 su 24!!!

marymay1998 ha detto...

Si è vero la stessa cosa di sopra! :)

Anonimo ha detto...

uffa! nn è giusto! secondo le previsioni da me cadrà domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! è difficile ke da me cadi la neve visto ke la mia città è sul mare

miryfashon98 ha detto...

Da me solo non nevica ? >.<

crazygirl.95 ha detto...

Ankio vorrei uno smacchiatutto ;D
Cmq da me in sicilia piove soltanto! Solitamente nevica in pieno febbraio!

KIVA-DOLLY ha detto...

Yeee torna lo smakkiatutto!!! Comunque che bella la neve *-*
da me è nevicato oggi pomeriggio ma ora nn si capsce se sta continuato ma cmq nn è tanta come la tua =D
Adoro la neve!!!

Anonimo ha detto...

a nevicato anche qui a venezia martedì! non vi dico ch spettacolo! :)

laly1990