musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 31 gennaio 2012

SMACCHIATUTTO 31/01/12

Tra oggi  e domani molte di voi riceveranno lo smacchiatutto che hanno richiesto perchè hanno chiuso le scuole domani e quindi ho più tempo per dedicarmi al blog ;)

Ecco quello di oggi:
frasar66



hai dei lineamenti molto belli brava! Anche la parruca è stupenda! Non mi piace molto però il makeup... prova a migliorare le sfumature ;)



5 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

Beello cloe! Mi piace il make up che hai fatto =D

marymay1998 ha detto...

Bella la parrucca *-*

Anonimo ha detto...

bello O.O :)

carlotta♥ ha detto...

grazie!mi trucco come mi hai consigliato ma la parrucca la tengo :P

miryfashon98 ha detto...

Mi piace molto il make up di Cloe !!